TENETEVI FORTE CHE QUI CI BUTTAN GIU’

Segreteria nazionale confederale 29/01/2013 10:06:17

Gli Italiani, spremuti come limoni, ridotti all'osso, da tutti questi " signori " della politica, con quale faccia tosta hanno il coraggio di riproporsi ?

Tra corrotti,faccendieri,puttanieri,ladri, falsi puritani e banderuole al vento che cambiano casacca, senza tener conto della fiducia accordata dagli onesti cittadini.

Perché in Italia, spendiamo soldi per referendum a volte anche inutili, e non si propone una petizione popolare per far sì che le cariche elettive alla camera e al senato durino solo al massimo due legislature?

Questi signori, si sono arricchiti alle nostre spalle,sfido chiunque a valutare chi tra tutti i partiti, ha mai aiutato qualcuno senza chiedere nulla in cambio.

E poi nella vita reale che lavoro svolgevano,quanto guadagnavano, cosa possedevano. Verifichiamo a loro e a tutta la loro discendenza cosa  possiedono oggi, dopo che li abbiamo fatti salire al potere.

Questi, materialmente sono quelli a cui veramente andrebbero effettuati le verifiche e gli accertamenti da parte delle fiamme gialle, altro che i poveri artigiani, commercianti e alle povere famiglie che con le tante tasse applicate non sanno più come sbarcare il lunario,perché oramai ridotti alla canna del gas.

I.S.A. Sindacato “ Una Voce Fuori dal Coro “

Tags: I.S.A.sindacato;Italiani,politica; faccia tosta;corrotti;faccendieri;puttanieri;ladri;falsi puritani;banderuole al vento;