Carmelo Cassia Segretario Generale dell' I.S.A. “ C’è puzza d’imbroglio “

Segreteria nazionale confederale 08/10/2013 15:00:38

Tornano a vedersi "a solo" Cgil,Cisl ed Uil ed il presidente del consiglio,Letta.
E noi torniamo a sentire puzza di imbroglio. Tornata in discussione l'Imu,aumentata l'Iva,il governo parla di "rimodulazioni"  per diminuire il cuneo fiscale per lavoratori ed imprese.
Come,dove,quando ? E,soprattutto,QUANTO  ?
L'avrà sussurrato Letta ai "cavalli" sindacali che trainano supinamente la carrozza della partitocrazia lungo la strada dei sacrifici (per il popolo,non per loro) ?
L'ISA Sindacato non ne sa proprio niente. Figuriamoci se il democratico Letta sente la necessità di ascoltare pure il parere dei sindacati autonomi. Che pure,pur nella diversità,rappresentano milioni di lavoratori.
Però,dagli amici del sindacato,quelli preparati e non asserviti al potere,è giunta una valutazione ben precisa.
A fronte dei sacrifici richiesti e da chiedere ai cittadini italiani,bimbi compresi,l'importo in busta paga per i lavoratori difficilmente potrebbe superare i 20 euro mensili....VENTI !!!!
E,per giunta forse,neppure al netto.
Vedremo....,al peggio non c'è mai fine.
CGIL,Cisl,Uil ed i partiti pieni di loro rappresentanti sono capaci di questo ed altro. L'ISA farà,come al solito,di tutto per scongiurare la truffa. Necessita però pure che le potenziali vittime,i lavoratori,inizino ad aprire gli occhi.

Tags: Cgil;Cisl; Uil; I.S.A.Sindacato; presidente del consiglio Letta; Imu; Iva;